Aree informative: Studenti e Famiglie | Docenti | Personale ATA

COMUNICAZIONI E AVVISI

Meeting Nazionale delle scuole di Pace e Marcia per la Pace Perugia- Assisi. Convocazione dei genitori

I Genitori degli alunni che parteciperanno al Meeting Nazionale delle Scuole di Pace e alla Marcia  della Pace Perugia – Assisi sono invitati venerdì 28 settembre p.v. alle ore 17.00 nell’Aula Magna del nostro Istituto per comunicazioni relative al viaggio. 

AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 TUTOR PER IL CORSO DAL TITOLO “DIDATTICA E GESTIONE DELLA CLASSE PER UNA SCUOLA INCLUSIVA”

Protocollo: 
4581
Fine affissione: 
Mar, 02 Ott 2018

Si pubblica Avviso di selezione per il reclutamento di n. 1 Tutor per l'Unità Formativa dal titolo "Didattica e gestione della classe per una scuola inclusiva".

Scadenza presentazione istanze: 2 ottobre 2018.

 

DETERMINA ASSUNZIONE INCARICO DIREZIONE E COORDINAMENTO PER IL CORSO DAL TITOLO “DIDATTICA E GESTIONE DELLA CLASSE PER UNA SCUOLA INCLUSIVA”

Protocollo: 
4580
Sezione: 
Fine affissione: 
Dom, 07 Ott 2018

Si pubblica Determina del Dirigente per assunzione di incarico di direzione e coordinamento del corso dal titolo "Didattica e gestione della classe per una scuola inclusiva" (Formazione Rete pedemontana)

 

 

II Interpello provinciale ed interprovinciale su posti residui di DSGA a.s. 2018-2019

Si pubblica interpello agli assistenti amministrativi di tutte le provincie  al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso le seguenti istituzioni scolastiche della provincia di Como.

In allegato interpello, modulo di domanda e sedi disponibili.

XXIX Expo-sagra del pistacchio – Ordinanza di chiusura di tutte le scuole

Vista l’Ordinanza del Sindaco del Comune di Bronte n. 85 del 11/09/2018, si comunica che in occasione dell’ “EXPO del Pistacchio 2018”, questa Istituzione scolastica resterà chiusa nella sede di Bronte nei giorni 29 settembre e 06 ottobre 2018.

In occasione della manifestazione “La scuola all’Expo/Sagra del pistacchio”, in programma venerdì 05 ottobre 2018, le classi saranno licenziate alle ore 10.00 per consentire agli alunni di partecipare.